Un’insegna pubblicitaria ha una grande responsabilità. Ha il compito di rappresentare la tua attività, incuriosire potenziali clienti, rendersi riconoscibile ai passanti e migliorare la consapevolezza del tuo marchio. E deve durare nel tempo. Per tutti questi motivi deve essere progettata e realizzata in modo impeccabile. In TraSparente Group siamo specializzati in insegne pubblicitarie per esercizi commerciali e non. Realizziamo insegne per negozi, insegne per ristoranti, caffetterie e altri locali, ma anche per uffici e studi. E ci occupiamo sia della fase di produzione sia della fase autorizzativa, con un servizio “chiavi in mano”. Vediamo cosa possiamo realizzare per te.
Materiali utilizzati e tipologie di insegne pubblicitarie
La competenza sui materiali e sulle tecnologie ci permette di eseguire tante lavorazioni diverse, questo significa che possiamo realizzare qualunque tipo di insegna pubblicitaria. Scritte per interni, insegne esterne, insegne a bandiera, lettere scatolate, scritte lavorate in 3D e molte altre. Inoltre, grazie alla nostra abilità nella creazione di prototipi, possiamo dare forma a qualunque insegna tu abbia in mente, anche se si tratta di qualcosa di mai realizzato.
Per quanto riguarda la scelta dei materiali da utilizzare, le possibilità sono numerose. Il dibond è perfetto per le insegne esterne, perché molto leggero e resistente agli agenti atmosferici. Anche il forex è adatto alle insegne pubblicitarie e inoltre può essere lavorato e modellato con estrema facilità. Molto richieste sono anche le insegne in plexiglas e in particolare in plexiglas opalino, un materiale che adoperiamo tanto per le insegne luminose perché permette di ottenere risultati estetici molto interessanti. Questi sono solo alcuni esempi, le opzioni possibili sono tante e i materiali possono essere variamente combinati tra loro per ottenere l’effetto desiderato. Vediamo qualche esempio.